La strategia arriva su Call of Duty
Call of Duty è uno degli sparatutto in prima persona di maggior successo nella storia dei videogame. Per questo Activision ha deciso presentare una nuova edizione in versione di strategia in tempo reale lanciando Call of Duty: Heroes. Un nuovo modo di intendere e vedere questa saga senza perderne l'essenza.
La strategia firmata Call of Duty.
Avremo la responsabilità di comandare un posto avanzato di controllo che trasformeremo in fortezza inespugnabile attaccando i nemici con le nostre truppe. Dovremo essere bravi a gestire e sviluppare risorse per evitare di soccombere sotto le armi avversarie. Riuscirai nella missione?
Caratteristiche principali
- Produci e allena unità proprie di Call of Duty.
- Provoca perdite letali all'esercito avversario.
- Costruisci una base con 30 strutture da migliorare sempre.
- Forma team e alleanze per aumentare la tua influenza.
- Controlla eroi famosi della saga.
Non solo strategia...
Questo titolo è diventato popolare come sparatutto in prima persona e potremo rivivere questa emozione nel ruolo di artigliere dall'elicottero. Potremo infliggere danni agli avversari per ricordare che siamo ancora una volta protagonisti di COD.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia